WARRANTY 3Y Depot/CCI 5WS0W86632

WARRANTY 3Y Depot/CCI 5WS0W86632
Illustrazione simile
47,48 € *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

(39,90 € netto)

Senza spese di spedizione!

Quantità disponibile 999

tempi di consegna 4 Giorni lavorativi

  • 5WS0W86632
  • New
3 anni Assistenza Depot Con il servizio Depot, Lenovo organizza il ritiro del dispositivo e lo... altro
Informazioni sul prodotto: WARRANTY 3Y Depot/CCI 5WS0W86632
3 anni Assistenza Depot
Con il servizio Depot, Lenovo organizza il ritiro del dispositivo e lo consegna a un centro di riparazione designato.
Tutte le spese di spedizione sono coperte da Lenovo.
In seguito alla riparazione o alla sostituzione, Lenovo provvederà a farti riconsegnare il PC.

Pezzi di ricambio e manodopera
Lenovo copre le spese per la sostituzione dei ricambi e per la manodopera.

Supporto telefonico di base
Sono a disposizione tecnici per la diagnosi remota dei problemi hardware e dei problemi più comuni che si possono verificare durante il periodo di garanzia.
Non sono previste coperture per il supporto software.

Riparazioni effettuate con spedizione presso Lenovo Depot
Tecnici qualificati riparano (o sostituiscono) il dispositivo e quindi te lo restituiscono.
Tutte le spese di spedizione sono coperte da Lenovo.
Product related links
3 Jahre Lenovo TM Depot-Garantie Beim Depot Service kümmert sich Lenovo um die Abholung Ihres Geräts und liefert es an ein bestimmtes Reparaturzentrum. Alle Versandkosten werden von Lenovo... altro
3 Jahre Lenovo TM Depot-Garantie
Beim Depot Service kümmert sich Lenovo um die Abholung Ihres Geräts und liefert es an ein bestimmtes Reparaturzentrum.
Alle Versandkosten werden von Lenovo übernommen.
Nach der Reparatur oder dem Austausch sorgt Lenovo dafür, dass der PC an Sie zurückgesandt wird.
• Ersatzteile und Arbeiten
• Standard-Telefon-Support für Hardwarefragen
• Reparaturen erfolgen mit Versand an das Lenovo Depot

Teile und Arbeitsleistung
Lenovo übernimmt den Austausch von Teilen und die Arbeitskosten.

Grundlegender Telefon-Support
Techniker stehen zur Ferndiagnose von Hardwareproblemen und allgemeinen, grundlegenden Problemen zur Verfügung, die während der Garantiezeit auftreten können.
Software-Support ist nicht enthalten.

Reparaturen erfolgen mit Versand an das Lenovo Depot
Hochqualifizierte Techniker reparieren (oder ersetzen) Ihr Gerät und senden es an Sie zurück.
Alle Versandkosten werden von Lenovo übernommen.
Zeitraum: 3 Jahr(e) Produkttyp: Upgrade Serviceart: Premium Support Service enthalten: Ersatzteile altro
Zeitraum: 3 Jahr(e)
Produkttyp: Upgrade
Serviceart: Premium Support
Service enthalten: Ersatzteile
Visto